Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, questo dettaglio diventa fatale e Matteo scopre tutto.
La fine del 2025 sarà piuttosto scoppiettante per Il Paradiso delle Signore 10, con molte dinamiche che avranno una svolta e tante altre che continueranno ad essere il motore per le trame delle puntate di inizio 2026; la soap italiana di Rai 1 si sta confermando come una delle preferite del pubblico italiano e vuole continuare a stupire anche a partire dal prossimo anno.

Al momento, nelle ultime puntate, stiamo assistendo a diverse dinamiche amorose: Adelaide, dopo la delusione amorosa, è tornata a Milano, ma la contessa deve ancora fare i conti con l’imminente matrimonio di Rosa e Marcello. Un evento che non può di certo lasciare indifferente la di Sant’Erasmo, che presto verrà messa al corrente di tutto e si lascerà andare ad un gesto davvero sorprendente…
Nella settimana dal 9 (considerato il giorno di festa, salta il consueto appuntamento del lunedì) al 12 dicembre assisteremo a delle svolte decisive sia per Adelaide che per tanti altri personaggi, compreso Matteo. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni, a quanto pare il Portelli scopre tutto: il dettaglio potrebbe essere davvero fatale.
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni al 12 dicembre: le scoperte di Adelaide e Matteo
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la puntata di venerdì 12 dicembre, al centro della scena ci sarà ancora il mistero che riguarda la foto d’infanzia dei fratelli Marchesi. Sfortunatamente per loro, infatti, Matteo troverà una pochette nel suo ufficio e collega subito questo dettaglio al ladro della fotografia che sua madre Silvana gli aveva consegnato. Ettore verrà scoperto? Matteo collegherà la pochette allo stilista della Galleria Moda Milano?

Nel frattempo, dopo aver scoperto del matrimonio di Marcello, Adelaide convoca Rosa a Villa Guarnieri e si mostra piuttosto amichevole con la sua rivale; in realtà, la contessa sta tramando un nuovo piano per vendicarsi dopo aver inscenato un finto tentativo di suicidio. La Camilli farebbe bene a guardarsi le spalle dai nuovi attacchi della ex di Marcello, perché il piano studiato da Adelaide pare stia funzionando alla perfezione…
Per quanto riguarda gli altri personaggio, Fulvio sarà piuttosto preoccupato per sua figlia Caterina, vista l’intenzione di Mario di sposarla: totalmente in preda al panico per la situazione, il Rinaldi cercherà conforto e aiuto in Ciro e Concetta, con la speranza che i due coniugi Puglisi possano aiutarlo.





