Nuovi spoiler di Un Professore 3 che vedrebbero il ritorno di Manuel: finalmente, un vero sollievo.
La vita al liceo Da Vinci di Roma prosegue, tra alti e bassi. Dante e Simone sono preoccupati per Thomas che comincia a manifestare i primi segni di insofferenza, dopo la gioia di essere stato ammesso a scuola. Luna è angosciata per il bacio dato a Laura: teme che quel dolce momento possa aver rovinato la loro amicizia.
Nel frattempo Viola è innamorata del professor Rocci, rapita dalla passione che quest’ultimo trasmette per la materia insegnata ovvero Fisica. Ma ancora non sa cosa le aspetta. Intanto, Dante Balestra ha problemi anche fuori l’istituto scolastico: la giovane Alba, prigioniera del passato, percossa da due malviventi.
Un vecchio debito di droga da ripagare, gli interessi sono schizzati alle stelle. Ebbene, il ritorno di Manuel potrebbe illuminare l’oscurità per diversi motivi. Le numerose situazioni si stabilizzerebbero, almeno riguardanti la sua famiglia e gli amici più stretti. Qui di seguito, tutti i dettagli dei prossimi due episodi.
Ormai si conoscono i motivi per i quali Manuel abbia deciso di allontanarsi – la rottura con Nina, un brutto colpo dunque, senza rifletterci un minuto di più, è fuggito il più lontano possibile. Un lungo viaggio intorno al globo, sebbene il padre lo abbia richiamato all’ordine da Tokyo. Non può andare avanti così.
Infatti, il ragazzo verrà presto a sapere delle tristi conseguenze del suo gesto: rischia di perdere l’anno scolastico in corso, qualora non si metta in pari – la maturità lo attende, è sicuro di voler continuare nel suo percorso errante? Perciò si rende conto di dover riprendere in mano la propria vita, finalmente.
Non è dato sapere se, effettivamente, faccia realmente ritorno a Roma. Tuttavia, aiuterebbe. Potrebbe sostenere l’amico Simone, ‘tradito’ da Thomas e Greta. Inoltre, saprebbe come far ragionare Viola, invaghita di Leone – ha scoperto la tenera simpatia tra Anita e Rocci, restando probabilmente delusa.
Infine, non si tirerebbe indietro se conoscesse la storia di Alba, ormai parte della famiglia – Dante ha tentato di mediare persino con i due malviventi e proverà ad aiutarla ancora, ma peggiorerà la situazione. D’altronde, il carattere di Manuel è noto al pubblico. Impulsivo, dal cuore buono, già visto all’azione.
Avrebbe sposato Nina, addirittura, pur di vederla felice accanto alla figlia, quindi habitué dei gesti eclatanti. Nulla è rimasto come era prima e se ne accorgerà. Sua madre, divisa tra Leone e Dante, una sorella gelosa, compagni di classe open-minded – Laura, Matteo e Luna che provano l’esperimento di una relazione a tre.
Per concludere, suo ‘fratello’ acquisito: Simone – quest’ultimo ha scoperto che Thomas gli ha mentito riguardo il lavoro, nel frattempo l’amico si apparta con Greta, durante la gita scolastica a Montecassino. Si prospetta una puntata intrigante, sperando di rivedere Manuel tra i banchi di scuola e non solo più in videochiamata.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Deacon sotto shock, una scoperta sconvolgente. Si apre…
Le decorazioni natalizie che ci hanno accompagnato sin dall'infanzia, oggi potrebbero essere pericolose. Sebbene possiedano…
L'oro e il rosso non vanno più molto di moda. Sono perfetti per un albero…
Tante famiglie possono gioire: è stato abolito il Reddito di Cittadinanza ma, con il nuovo…
Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, questo dettaglio diventa fatale e Matteo scopre…
Io sono Farah, gli spoiler per la prossima puntata del 12 dicembre: il piano per…