Io sono Farah, gli spoiler per la prossima puntata del 12 dicembre: il piano per il matrimonio è molto chiaro.
Dopo una lunga pausa, Io sono Farah è tornata in onda su Canale 5 per prendere il posto di Tradimento; la serie turca con Demet Ozdemir come protagonista avrà moltissimo spazio nelle prossime settimane, soprattutto perché a fine dicembre si concluderanno anche le trame de La notte nel cuore.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 12 dicembre, ma prima di procedere con le anticipazioni è bene fare un piccolo recap di cosa è successo nelle ultime puntate: Orhan ha scoperto che Farah è l’unica testimone del delitto di Alp e così l’uomo ha proposto alla sua ex Vera di mantenere il segreto, in cambio della protezione di Farah, rifugiatasi in Turchia e con un figlio piccolo bisognoso di cure.
Cosa succederà nelle prossime trame, che verranno portate avanti con la puntata in onda su Canale 5 nella serata di venerdì 12 dicembre? Tutto pronto per il matrimonio, la protagonista chiamata ad una decisione veramente difficile.
Io sono Farah, le trame del 12 dicembre: la proposta di matrimonio e l’aggressione
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la prossima puntata di Io sono Farah, vedremo Mehmet convincersi che la famiglia Akinci è implicata nell’omicidio di Alperen dopo una cena con Bade; chiede quindi a Ilyas di procurarsi i tabulati telefonici. Farah accetta l’offerta di Vera, anche se Tahir la invita a non fidarsi né di lei né di Ali Galip.

Per convincere Farah, Tahir le propone di sposarlo e di ottenere la cittadinanza: proprio nel momento in cui discutono, però, arriva la polizia e arresta Kaan.
Farah non riesce a scappare e, successivamente, Bekir tenta anche di ucciderla; nel tentativo di difendersi, Farah ferisce gravemente l’uomo. Sotto shock per quanto successo, Farah confessa di aver accoltellato Bekir per difendersi; dopo aver prestato cure mediche all’uomo, chiama i soccorsi e scappa insieme a Tahir, che nel frattempo l’aveva raggiunta a casa.
La situazione purtroppo precipita quando Mehmet, durante l’interrogatorio di Kaan, gli mostra l’arma del delitto, sopra la quale ci sono le impronte del ragazzo. Come andrà a finire? Una puntata che porterà tanti colpi di scena e, come al solito, non mancherà il dramma: quale sarà il destino di Farah? Appuntamento imperdibile su Canale 5.





