La Promessa, la rivelazione shock di Curro nelle prossime puntate: anticipazioni per le trame fino al 13 dicembre.
Sarà una fine di 2025 piuttosto scoppiettante per La Promessa, che si prepara a proporre a tutto il pubblico italiano un momento importantissimo per le trame: un punto di svolta clamoroso, che segnerà indubbiamente il proseguo della telenovela spagnola in tutte le dinamiche successive.

Proprio in vista di questi momenti clou per La Promessa, Mediaset ha deciso di riorganizzare la programmazione degli episodi della soap: durante il periodo natalizio, infatti, ci saranno degli episodi speciali che verranno trasmessi anche in prima serata, in una fascia importante come quella del prime time. Sabato 20 dicembre la telenovela andrà in onda dalle 21:30 alle 23:30, con due episodi assolutamente drammatici e imperdibili.
In attesa del punto di svolta per le trame, che avverrà quindi a ridosso del Natale su Rete 4 (cercando anche di frenare la finalissima di Ballando con le stelle), arrivano le anticipazioni per le prossime puntate: cosa succederà nelle trame fino al 13 dicembre? La rivelazione di Curro lascia senza parole.
La Promessa, finalmente la verità: trame al 13 dicembre
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate del La Promessa assisteremo a momenti veramente importanti per Curro. Il baronetto non vuole sposarsi con una donna che non ama e così deciderà di affrontare sua zia Cruz, artefice delle nozze combinate insieme a Lorenzo.

La marchesa deriderà il giovane dopo la sua presa di posizione, ma Curro è più determinato che mai e minaccia di dire ad Alonso tutta la verità, compreso ciò che è successo a sua madre. Poco dopo, Curro parlerà con Alonso e trasformerà la minaccia in realtà, confessando al marchese tutto ciò che ha scoperto insieme a Jana.
Dopo una commovente rievocazione dei ricordi e di Dolores, Alonso scoprirà che Curro è suo figlio e accoglierà la notizia lasciandosi andare ad un caloroso abbraccio con il giovane. A quel punto, il marchese porrà molte domande a Curro, che spiegherà di aver scoperto le sue vere origini con l’arrivo a palazzo di Jana, sua sorella.
Curro, conosciuto da tutti come il figlio di Lorenzo e Eugenia, la sorella di Cruz, è in realtà Marcos, il fratellino di Jana strappato dalle braccia di Dolores prima che questa fosse uccisa da un assassino mandato dalla tenuta. I misteri che tengono banco sin dall’inizio della telenovela stanno emergendo e nulla sarà come prima.





