Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Deacon sotto shock, una scoperta sconvolgente.
Si apre un nuovo capitolo, da quando Thomas è partito per la capitale francese. Non c’era più futuro per lui a Los Angeles – Hope ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, ripetutamente – dunque, meglio dare un taglio netto al passato e presente, concentrandosi sul futuro, d’ora in poi.

Intanto, fervono i preparativi per la cerimonia di commemorazione dedicata a Sheila – quest’ultima è morta per mano di Steffy, benché la figlia di Ridge tentasse solo di difendersi. Deacon è solo e addolorato per la perdita della sua fidanzata, nonostante sia un sollievo per tanti altri.
D’altronde Sheila ha inflitto il male a chiunque, quindi è normale che nessuno senta la sua mancanza. Ma, presto, un colpo di scena che lascerà senza parole, soprattutto lo stesso Sharpe. La disperazione prende il sopravvento: com’è possibile? I dubbi annebbiano la mente in un attimo.
Beautiful, anticipazioni: Deacon non può crederci
Nei prossimi giorni, accadrà il finimondo che lascerà aperta una domanda: esiste un’altra verità? Ma si proceda con ordine. Liam e Steffy si domandano il motivo per il quale sia Finn che Hope abbiano deciso di partecipare alla commemorazione per Sheila – l’uno è il figlio, l’altra supporta papà Deacon.

Sarà per la triste (imminente) occasione, ad ogni modo tra Finn e Hope sta nascendo un’alchimia inaspettata – l’ex di Thomas gli è stata vicino quando ha perso la madre, ascoltando il suo dolore. Per tal motivo, l’aitante medico la ringrazia di cuore. Contestualmente, anche Logan Jr. si abbandona alle confidenze.
Confessa di sentirsi tremendamente in colpa nei riguardi di Thomas, soprattutto aver rifiutato la sua proposta di matrimonio per l’ennesima volta. Finn cerca di rassicurarla, sostenendo che il tempo la aiuterà a perdonarsi. Ebbene, giorno del funerale, momento della cremazione: il corpo di Sheila pronto per la fornace.
Ma, un dettaglio non sfugge. I piedi spuntano fuori dal lenzuolo e Deacon resta pietrificato dallo shock. Si rende conto della presenza di tutte e dieci le dita dei piedi – a Sheila mancava un dito, amputato. Dunque, il cadavere appartiene a un’altra identità. Tuttavia, se ciò fosse, Carter dov’è finita? Raccapricciante.
Deacon comincia a urlare, chiedendo spiegazioni plausibili che risolvano questo mistero poiché fondati sospetti sul fatto che non si tratti di Sheila lo stanno conducendo alla pazzia. L’unica ragione dietro a questa messinscena è che la sua dolce metà sia ancora viva, nascosta. Ma potrebbe essere un’altra storia.





