Un Posto al Sole, un triste addio nelle prossime puntate fino al 12 dicembre: tutte le anticipazioni per la soap italiana.
La fine dell’anno si avvicina e le ultime puntate per il 2025 di Un Posto al Sole non sembrano intenzionate a deludere il pubblico. Nelle ultime settimane, le trame stanno avendo diversi colpi di scena ed anche questi ultimissimi giorni dell’anno porteranno in scena delle dinamiche coinvolgenti, aprendo la strada a ciò che vedremo nel 2026.

La battaglia fra Roberto, Marina e Gennaro sembra essere arrivata alle battute finali, ma nel frattempo le conseguenze della lotta di potere per i Cantieri ha portato alla Giordano parecchi problemi con Alice, più convinta che mai nel sostenere Vinicio e costruirsi con lui un futuro.
Nelle prossime puntate, avremo modo di vedere come si evolveranno i rapporti ai Cantieri e di capire quale sarà il futuro di molti personaggi: cosa succederà nelle trame fino al 12 dicembre? Ecco tutte le anticipazioni, a quanto pare si avvicina il momento di un triste addio…
Un Posto al Sole, trame al 12 dicembre: il comportamento di Eduardo, amore grande protagonista
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, dopo quanto successo nelle ultime puntate Eduardo si allontanerà definitivamente da Clara. Il tradimento con Stella non è infatti stato un momento di passione, ma qualcosa di più: vicino a lei si sente libero di essere sé stesso ed è proprio questo che lo ha avvicinato a lei, allontanandolo invece dalla moglie.

Nelle prossime puntate, Eduardo sarà nervoso e sfuggente: cercherà ogni modo per allontanarsi da Clara, anche se lei noterà che c’è qualcosa che non va e cercherà di riconquistare il marito, parlandogli a cuore aperto. Le sue parole avranno effetto, ma non è chiaro se Clara scoprirà del tradimento e soprattutto se questo riavvicinamento sarà solamente provvisorio.
Damiano intuisce che c’è qualcosa che non va e comincerà ad avere sospetti su Eduardo, mentre la presenza di Stella nella vita di Eduardo si fa sempre più importante. Restando in ambito amoroso, nelle prossime puntate di UPAS ci sarà anche un riavvicinamento fra Viola ed Eugenio: grazie ad una cena i due ritroveranno la sintonia persa.
Filippo, invece, sceglierà di rappresentare Chiara ai Cantieri e di assumere il compito di supervisionare Gennaro; il Gagliotti proverà a portarlo dalla sua parte, ma qualcuno cerca di ostacolare le sue macchinazioni.





