L’alternativa pulita allo scopino del WC, nessuno usa più quelli classici: sono pieni di batteri

Esiste un’alternativa molto più sana e pulita allo scopino del Wc, così da smettere di sfruttare quelli tradizionali, che sono ricchi di batteri. Ecco di cosa si tratta.

La pulizia in casa è certamente indispensabile, pur comportando fatica, innanzitutto per vivere in un ambiente piacevole, ma soprattutto perché questo garantisce igiene, fondamentale per ridurre la possibilità di ammalarsi.

bagno puliiza scopino del Wc
Esiste un’alternativa allo scopino del Wc – Annamariabernini.it

Questa diventa, se possibile, ancora più cruciale, in un locale come il bagno, dove può formarsi naturalmente l’umidità, oltre a esserci la possibilità concreta di ritrovarsi attorniati da germi e batteri. È proprio per ridurre al massimo questo rischio che sarebbe raccomandabile per tutti utilizzare qualcosa di alternativo allo scopino del WC, non sempre così facile da maneggiare, ma allo stesso tempo poco pulito.

Ognuno di noi cerca certamente a ogni occasione d’uso di pulirlo e disinfettarlo, ma è praticamente impossibile che sia del tutto limpido. Il problema non nasce solo per la possibile presenza di sporco, ma anche perché qui finiscono per depositarsi germi, oltre alla possibilità di avvertire odori sgradevoli. È quindi utile capire quale sia l’alternativa migliore da tenere sempre a portata di mano.

Addio al tradizionale scopino del WC: come sostituirlo

Dire addio del tutto a qualcosa che fa parte della nostra quotidianità o quasi da anni può sembrare difficile, soprattutto perché sappiamo bene come usarlo al meglio, oltre a poter essere in dubbio sulla validità della sua alternativa. Questo ragionamento può essere valido anche per un accessorio che non manca nel bagno di nessuno di noi, come lo scopino del WC, ritenuto pratico perché piccolo e leggero, ma non del tutto igienico.

Fortunatamente esiste un’alternativa perfetta per lo scopo, forse non nota a tutti, ma che potrebbe conquistare anche i più scettici. Si tratta di Snofrid, un piccolo accessorio decisamente innovativo, che funziona grazie a un pulsante che, una volta premuto, consente di indirizzare l’acqua così da pulire nel modo migliore anche i punti che possono essere difficili da raggiungere in modalità manuale.

alternativa scopino del Wc
L’alternativa allo scopino del WC può conquistare tutti – Annamariabernini.it

Non è necessario alcun contatto, cosa che lo rende perfetto per chi vuole stare alla larga dai germi che inevitabilmente si depositano nella stanza, ma è soprattutto affidabile e preciso, permettendo di ottenere l’effetto voluto facilmente e senza fatica.

Tutto viene gestito con precisione, senza andare incontro a spruzzi d’acqua fastidiosi, ma non si ha nemmeno la possibilità di notare le gradevoli deformazioni delle setole che possiamo invece riscontrare quando abbiamo a che fare con lo scopino del WC presente in ogni abitazione.

Si ha la garanzia di vivere in uno spazio pulito e con il massimo dell’igiene, cosa determinante soprattutto in bagno, così da raggiungere lo scopo nell’arco di pochissimi minuti. Snofrid è quindi la dimostrazione di come l’innovazione possa davvero cambiare la nostra quotidianità e in meglio, grazie a soluzioni che fino a qualche tempo prima ci sembravano impossibili anche solo da ipotizzare.

@artursfinds È ASSURDO non averlo scoperto prima ‼️ #spacchettaleofferte #leoffertedinatale #natale ♬ Chopin’s Nocturne No. 2 Original Song(813987) – East Valley Music

Puoi riceverlo a casa cliccando qui

A beneficiare di questa interessante novità, che potrebbe presto diffondersi su scala più ampia, potranno essere tantissime persone, con buona pace in modo particolare di chi ha poco tempo libero e non ha la possibilità di dedicarsi a lungo alle faccende domestiche.

Tra i suoi punti di forza c’è anche la facilità di installazione e gestione, altro elemento potrebbe renderlo apprezzabile da una platea vasta, anziani compresi. Insomma, con ogni probabilità siamo davvero di fronte a una svolta, che potrebbe non farci considerare più le faccende domestiche come un momento pesante, che vorremmo spesso rimandare.

Gestione cookie