Le Festività secondo Mediaset, tocca fare gli straordinari dopo Natale: ma il pubblico è felice

Mediaset lavora dopo Natale e, per tal motivo, sta organizzando una bella sorpresa per i telespettatori.

Si avvicinano le Feste e la programmazione muta in un colpo. I programmi tv favoriti si fermano, per riprendere a gennaio, mentre in onda vengono trasmessi classici Disney, film ed eventi a tema. Canale 5 si affida a Federica Panicucci, divisa tra il concerto di Natale e Capodanno.

Atmosfera di festa, Pier Silvio Berlusoni e donna felice con telecomando in mano
Le Festività secondo Mediaset, tocca fare gli straordinari dopo Natale: ma il pubblico è felice (Credits: ANSA) – annamariabernini.it

Da non dimenticare le dizi turche, in particolare Io sono Farah che terrà compagnia il pubblico nelle prossime settimane, dopo un periodo di lungo riposo – si è registrata una ripresa alquanto deludente, rispetto agli sfarzi di qualche mese fa, tuttavia deve riavviarsi a causa dello stop forzato.

Ebbene, si voglia aggiungere un altro dettaglio che farà saltare di gioia i fan a discapito di altri, probabilmente. Una continuità doverosa, arrivando a fare gli straordinari. L’idolo dei telespettatori prende posto e si allarga. Sarà un Natale di grande intensità e pathos estremo: mai successo.

Mediaset, cambio programmazione dal 28 dicembre

La sua modalità professionale è nota a tutti: mera strategia – non solo Mediaset, comunque. Anche durante il periodo natalizio, Berlusconi non ha alcuna intenzione di rilassarsi e allentare il controllo. A questo proposito, si punta a un personaggio amatissimo dal pubblico in grado di sostenere il livello della competizione.

Personaggio Bahar
Mediaset, cambio programmazione dal 28 dicembre (Credits: Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Ebbene, come di consueto, Maria De Filippi andrà in vacanza con conseguente sospensione di Amici – oltre a Uomini e Donne. In sostituzione del contenuto pomeridiano del talent show, subentrerà Bahar. Dunque, il 28 dicembre e il 4 gennaio, al posto di Amici, andrà in onda una puntata speciale de La Forza di una Donna.

Bahar, un nome e una garanzia. La protagonista ha sempre una potenza accattivante nei confronti del pubblico stesso, tale da richiamarlo dinanzi al piccolo schermo. Non a caso, brilla costantemente nella sua programmazione ordinaria e tra poco, approdando la domenica, farà scintille. I fan ne sono felicissimi.

Naturalmente, gli affezionati di Maria De Filippi un po’ meno, aspettando con trepidazione gennaio – o, magari, gli spettatori di Amici sono gli stessi appassionati delle soap turche. Ad ogni modo la conduttrice del talent show di Canale 5 può contare su una degna sostituta, valorizzando al meglio la fascia di riferimento.

Pier Silvio Berlusconi non poteva fare scelta migliore. La Forza di una Donna è al vertice degli ascolti, per quanto concerne il genere televisivo di appartenenza e l’orario. Dunque sono due gli appuntamenti da segnare in calendario per le Feste affinché non si perda nemmeno un minuto delle prossime puntate speciali.

Gestione cookie