Le+Festivit%C3%A0+secondo+Mediaset%2C+tocca+fare+gli+straordinari+dopo+Natale%3A+ma+il+pubblico+%C3%A8+felice
annamariaberniniit
/2025/12/14/le-festivita-secondo-mediaset-tocca-fare-gli-straordinari-dopo-natale-ma-il-pubblico-e-felice/amp/

Le Festività secondo Mediaset, tocca fare gli straordinari dopo Natale: ma il pubblico è felice

Mediaset lavora dopo Natale e, per tal motivo, sta organizzando una bella sorpresa per i telespettatori.

Si avvicinano le Feste e la programmazione muta in un colpo. I programmi tv favoriti si fermano, per riprendere a gennaio, mentre in onda vengono trasmessi classici Disney, film ed eventi a tema. Canale 5 si affida a Federica Panicucci, divisa tra il concerto di Natale e Capodanno.

Le Festività secondo Mediaset, tocca fare gli straordinari dopo Natale: ma il pubblico è felice (Credits: ANSA) – annamariabernini.it

Da non dimenticare le dizi turche, in particolare Io sono Farah che terrà compagnia il pubblico nelle prossime settimane, dopo un periodo di lungo riposo – si è registrata una ripresa alquanto deludente, rispetto agli sfarzi di qualche mese fa, tuttavia deve riavviarsi a causa dello stop forzato.

Ebbene, si voglia aggiungere un altro dettaglio che farà saltare di gioia i fan a discapito di altri, probabilmente. Una continuità doverosa, arrivando a fare gli straordinari. L’idolo dei telespettatori prende posto e si allarga. Sarà un Natale di grande intensità e pathos estremo: mai successo.

Mediaset, cambio programmazione dal 28 dicembre

La sua modalità professionale è nota a tutti: mera strategia – non solo Mediaset, comunque. Anche durante il periodo natalizio, Berlusconi non ha alcuna intenzione di rilassarsi e allentare il controllo. A questo proposito, si punta a un personaggio amatissimo dal pubblico in grado di sostenere il livello della competizione.

Mediaset, cambio programmazione dal 28 dicembre (Credits: Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Ebbene, come di consueto, Maria De Filippi andrà in vacanza con conseguente sospensione di Amici – oltre a Uomini e Donne. In sostituzione del contenuto pomeridiano del talent show, subentrerà Bahar. Dunque, il 28 dicembre e il 4 gennaio, al posto di Amici, andrà in onda una puntata speciale de La Forza di una Donna.

Bahar, un nome e una garanzia. La protagonista ha sempre una potenza accattivante nei confronti del pubblico stesso, tale da richiamarlo dinanzi al piccolo schermo. Non a caso, brilla costantemente nella sua programmazione ordinaria e tra poco, approdando la domenica, farà scintille. I fan ne sono felicissimi.

Naturalmente, gli affezionati di Maria De Filippi un po’ meno, aspettando con trepidazione gennaio – o, magari, gli spettatori di Amici sono gli stessi appassionati delle soap turche. Ad ogni modo la conduttrice del talent show di Canale 5 può contare su una degna sostituta, valorizzando al meglio la fascia di riferimento.

Pier Silvio Berlusconi non poteva fare scelta migliore. La Forza di una Donna è al vertice degli ascolti, per quanto concerne il genere televisivo di appartenenza e l’orario. Dunque sono due gli appuntamenti da segnare in calendario per le Feste affinché non si perda nemmeno un minuto delle prossime puntate speciali.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Né sprechi né ricette, il pane raffermo tornerà croccante come per magia: basta solo fare così

Il trucco infallibile perché il pane torni croccante, come se fosse appena uscito dal fornaio.…

11 ore ago

Un Posto al Sole, spoiler sul nuovo primario: cambia tutto da un momento all’altro

Al San Filippo, l’ospedale spesso al centro delle trame della soap Un Posto al Sole,…

14 ore ago

RAI, quando finisce la serie ‘Sandokan’ con Can Yaman: la data

RAI, quando finisce la serie 'Sandokan' con Can Yaman: tutto pronto per il gran finale,…

15 ore ago

Se hai queste App sul telefono cancellale subito: nascondono un virus che ti svuota il conto

Ogni giorno scarichiamo decine di App sul cellulare pensando siano innocue: purtroppo non è sempre…

16 ore ago

Tutti in attesa della tredicesima 2025, ma è vero che sarà più bassa? Ecco il motivo e tutte le date

Il 2025 sta portando con sé una tredicesima più pesante nei numeri, quasi 50 miliardi…

18 ore ago

Nuovi accordi in Rai per il 2026: quel colpaccio, tanto atteso

Rai sta lavorando per il 2026: in previsione succulente novità, tra speranze e indiscrezioni. Probabilmente,…

20 ore ago