Trapelano novità per Sandokan 2, tra le quali anche una sorpresa che susciterà reazioni di gioia.
Manca poco al finale del più famoso racconto d’avventura, lasciando spazio alle indiscrezioni inerenti la seconda stagione. Recentemente, Can Yaman si è palesato in videochiamata, durante lo show di Fiorello e Biggio, La Pennicanza. Tra battute e risate: “Tornerò in Italia per fare la 2a stagione di Sandokan“.
Attualmente, l’attore turco è in Spagna per girare una serie tv, ma non ha ancora finito con il Belpaese, dati i numerosi progetti per il futuro. E tra questi, nuovamente il personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari. Difatti, cominciano a trapelare i primi rumors a riguardo.
Tra i più sostanziosi, emerge una sorpresa che potrebbe rivelarsi durante le prossime riprese di Sandokan 2. I fan salterebbero di felicità, tuttavia niente è certo, se non il prosieguo della storia, stando alle recenti affermazioni. Eppure, se ciò si avverasse, risulterebbe epico.
Un finale atteso e, poi, si vedrà. La serie-evento ha conquistato proprio tutti, dai nostalgici alle nuove generazioni, nonostante vi sia ancora qualche incertezza da parte di coloro tuttora ancorati alla figura di Kabir Bedi. Guardando i numeri, non ci sono dubbi. Anzi, solo certezze. Certo, non è stata una sfida facile.
Raccogliere l’eredità di un predecessore come il leggendario Kabir, molto rischioso. Fortunatamente, gli ascolti parlano chiaro. Rai ha accelerato i tempi affinché Sandokan si concludesse entro Natale – come altrettanti contenuti, tra tv show e fiction – infatti, il 16 dicembre andrà in onda l’ultima puntata.
Mentre si continua a dominare la prima serata, in questi ultimi giorni è sopraggiunta la conferma ufficiale: Sandokan 2 si farà. Ai microfoni de La Repubblica, i registi Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo svelano la data di produzione: “Inizieremo tra primavera ed estate“. La sceneggiatura è già in lavorazione.
Una narrazione più ampia, nuove terre da esplorare, colpi di scena e personaggi inediti. Inoltre, si fa largo un’ipotesi fantasiosa, seppur straordinaria, qualora divenisse realtà: un cameo di Kabir Bedi nella seconda stagione. Dunque, passato e presente si uniscono per realizzare un incontro dal grande valore simbolico.
A tal riguardo, Jan Maria Michelini racconta il seguente aneddoto: “Kabir Bedi era invitato a vedere gli episodi, ma non ci siamo riusciti. Poi abbiamo cercato anche di fargli fare un piccolo cameo. Non ce l’abbiamo fatta, ma ci riproveremo“. La determinazione c’è, magari si lascerà convincere? I fan lo sperano, con tutto il cuore.
Mai gettare questi 8 oggetti che si possono trovare nelle case delle nonne, oggi possono…
Per quanto riguarda una delle soap opera più interessanti di tutta la televisione, vale a…
Il parquet è un pavimento elegante e raffinato ma che fastidio gli aloni che compaiono…
Esiste un'alternativa molto più sana e pulita allo scopino del Wc, così da smettere di…
Stupisci i tuoi cari con questi regali di Natale fatti a mano: le 5 idee…
I bicchieri sono opachi nonostante il lavaggio in lavastoviglie? Stai dimenticando di aggiungere un ingrediente…