Un colpo di scena a Ballando con le Stelle, Andrea Delogu potrebbe sorprendere il pubblico.
Siamo giunti alla fine, anche di questa edizione. Brillante, ma faticosa, per diversi aspetti. Tra polemiche di fuoco, scintille e frizioni, ci si trascina verso il gran finale. Quale coppia alzerà la coppa? Tutti in corsa per la vittoria – i concorrenti fremono nel raggiungere il podio – tuttavia non sarà così semplice.
La competizione è alta, difficile capire chi vincerà, anche se basti dare uno sguardo alla rosa dei finalisti ufficiali, per ora annunciati: Barbara D’Urso, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Fabio Fognini e Filippo Magnini. Tra talenti e preferenze, la sfida si conferma interessante.
Ancor più qualora vi siano delle sorprese. A tal riguardo, la conduttrice dalla chioma rossa assicura i fan a proposito di uno show imperdibile che potrebbe inserirsi nel programma Ballando con le Stelle, sabato 20 dicembre. Uno spettacolo nello spettacolo. L’asticella delle aspettative si trova ad altezze irraggiungibili.
A seguito della tragedia che ha colpito la sua famiglia, è tornata in pista. La vicinanza dei suoi colleghi e, soprattutto, l’amicizia che la lega al suo Maestro Nikita Perotti hanno aiutato a metabolizzare il dolore. Oggi sorride, nonostante la ferita – comunque sanguinante – che non si rimarginerà mai.
Un lutto che segna per sempre, tuttavia si va avanti. Andrea Delogu tra i primi finalisti di Ballando con le Stelle 2025. È rimasta incredula. Tra l’altro risulta tra le favorite perché conquisti la coppa – qualche utente maligno ha sostenuto che la sua scalata verso la vittoria sia dettata solo dalla sua ‘disgrazia‘, così testualmente definita.
Non si lascia scalfire – sebbene la replica sia giunta subito: “Quello che ha scritto è davvero violento” rivolgendosi al diretto interessato – conservando il proprio buonumore e divertendosi con il suo amico Nikita. Recentemente, in una duplice intervista, la coppia è uscita allo scoperto – non si tratta di idillio amoroso.
Qualcosa di sensazionale, che potrebbe accadere all’improvviso, qualora vincessero (o meno) questa edizione: “Noi dovremmo fare obbligatoriamente la verticale in mezzo allo studio mentre tutto sta accadendo in diretta televisiva“. Il frutto di una scommessa che coglierebbe di sorpresa Milly Carlucci e chiunque intorno.
Andrea Delogu conclude così, con ammirevole convinzione: “Io farò la verticale, con lui che mi tiene” indicando il giovane ballerino al suo fianco. Quindi, si prospetta una puntata finale indimenticabile, scoppiettante non solo per la proclamazione dei vincitori, ma anche per qualche colpo di scena ben studiato.
Spoiler 'La forza di una donna': Bahar e i suoi bambini sono disperati, devono fare…
L'ultima bozza del Decreto Energia contiene un nuovo Bonus bollette che dovrebbe essere erogato ad…
Maria De Filippi non andrà in onda con i suoi programmi: Mediaset ha scelto, a…
Le spese dei regali e delle feste natalizie svuotano il tuo conto? Con questi trucchi…
Gli infortuni possono mettere fine anche ai percorsi più brillanti. Di recente, qualcuno si è…
Ciò che diciamo a noi stessi determina il nostro carattere, anche se ne siamo inconsapevoli.…