Stop ‘Il Paradiso delle Signore’: la decisione Rai per fare spazio ad altro

Brutto colpo per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore: la soap opera non andrà in onda nei prossimi giorni.

Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che va in onda su Rai Uno da anni e che i telespettatori seguono, fin dalla prima puntata, con enorme piacere. Negli ultimi episodi la trama ha visto protagonista la contessa che, dopo essere stata abbandonata da Marcello poche ore prima del matrimonio, ha scoperto il motivo del suo addio. Ha saputo che lui e Rosa si sono innamorati e che avevano iniziato una relazione segreta.

logo Il Paradiso delle signore
Stop ‘Il Paradiso delle Signore’: la decisione Rai per fare spazio ad altro (Foto Rai Play) annamariabernini.it

Adelaide, negli ultimi giorni, ha cercato in tutti i modi di vendicarsi, tentando di separare il suo ex dalla nipote di Armando. Il suo intento è di distruggerlo, ma quest’ultimo di recente ha cominciato a pensare che abbia fatto un passo indietro. Ad oggi mancano pochissimi giorni all’apertura del periodo natalizio e, a quanto pare, la Rai ha deciso di fermare– come succede ogni anno- la messa in onda della soap opera.

Il Paradiso delle signore si ferma, quando non va in onda la trama di Rai Uno

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno movimentato parecchio la trama de Il Paradiso delle signore, la soap opera di Rai Uno si fermerà. Come ogni anno, anche questa volta la rete ha deciso di sospendere la sua messa in onda per il periodo di Natale e di trasmetterla la settimana successiva. Infatti, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la trama dovrebbe essere prevista fino a martedì 23 dicembre 2025.

Marcello ne Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore si ferma, quando non va in onda la trama di Rai Uno (Foto Rai Play) annamariabernini.it

Mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 dicembre la soap opera non andrà in onda, per dare spazio ad altri contenuti televisivi, probabilmente legati al Natale, anche se al momento non è ufficiale la programmazione.

Sembra, tuttavia, deciso che Il Paradiso non ci sarà nei giorni natalizi, ma riprenderà il suo corso a partire da lunedì 29 dicembre. Dato che i palinsesti non sono stati ancora confermati, non è certa la messa in onda de La Volta buona e de La Vita in diretta.

Ma visto che sono programmi non registrati non dovrebbero essere trasmessi. Intanto, per quanto riguarda Il Paradiso delle signore, nelle prossime puntate Adelaide lascerà Villa Guarnieri, mandando nello sconforto Umberto, che verrà consolato da Enrico. In realtà si tratta di una trappola della donna fatta a Marcello. Infatti farà recapitare a quest’ultimo un biglietto, in cui gli chiederà di correre da lei per un’importante emergenza. Credendo si trovi in pericolo il giovane lascerà Milano per seguirla.

Gestione cookie