Anticipazioni dalla Turchia ‘La forza di una donna’: enorme dispiacere per Nisan e Doruk

Spoiler ‘La forza di una donna’: Bahar e i suoi bambini sono disperati, devono fare i conti con un vero e proprio dramma.

La Forza di una donna è una serie drammatica turca che ha debuttato in Italia a giugno di quest’anno. Fin dalla prima puntata la trama ha conquistato i telespettatori, tanto che oggi è una delle più seguite in assoluto. La protagonista Bahar è una donna malata che, dopo essere stata abbandonata da sua mamma da bambina, vive un momento di intenso amore accanto a Sarp, l’uomo che le ha ridato il sorriso.

Bahar ne La Forza di una donna
Anticipazioni dalla Turchia ‘La forza di una donna’: enorme dispiacere per Nisan e Doruk (Foto Mediaset Infinity) annamariabernini.it

Tutto cambia, di nuovo, quando rimane vedova. Bahar va avanti solo per i suoi figli, ma con il trascorrere del tempo la sua vita viene ancora stravolta. Infatti, scopre che il suo amato è vivo ed ha una seconda famiglia. Negli ultimi episodi proprio l’uomo sta vivendo un momento terribile, è stato catturato da Nezir, che vuole vendicarsi per la morte di suo figlio. La tensione sarà ancora più forte nei prossimi appuntamenti, quando ci sarà un brutto evento.

La forza di una donna, spoiler drammatico: Sarp è in pericolo, Nisan e Doruk in lacrime

Nelle prossime puntate de La Forza di una donna– come riportano le anticipazioni dalla Turchia- la trama sarà sconvolta da nuovi interessanti eventi. Gli spoiler raccontano che per Doruk arriverà un momento molto importante, potrà finalmente festeggiare la sua circoncisione con la famiglia. Tuttavia non tutto andrà secondo i piani e sia il bambino che sua sorella saranno protagonisti di un brutto dramma.

Sarp ne La Forza di una donna
La forza di una donna, spoiler drammatico: Sarp è in pericolo, Nisan e Doruk in lacrime (Foto Mediaset Infinity) annamariabernini.it

Poco prima della festa la polizia busserà a casa di Sarp, che si trova con i due bambini, e lo metterà in manette. Le forze dell’ordine lo porteranno via senza dargli spiegazioni, davanti ai suoi figli, e senza ascoltare la richiesta dell’uomo, che gli chiederà di aspettare la festa di Doruk. L’uomo verrà quindi portato in caserma con la forza, mentre i suoi figli lo saluteranno in lacrime, in preda alla disperazione più grande.

Sarp chiederà in quel momento ad Arif di accompagnarli alla festa e lo ringrazierà, promettendo poi ai bambini di tornare presto a casa. Quando Doruk e Nisan arriveranno da Hatice, dove è stato organizzato l’evento per celebrare il bambino, si lasceranno andare alle lacrime tra le braccia di Bahar.

Anche la donna, quando scoprirà che cosa è successo, apparirà turbata e molto preoccupata per il destino del suo amato. Tutti saranno allarmati e vorranno avere spiegazioni.

Gestione cookie