Nuovo infortunio a Ballando con le Stelle, situazione critica: finale a rischio

Gli infortuni possono mettere fine anche ai percorsi più brillanti. Di recente, qualcuno si è fatto male durante Ballando con le Stelle. La finale è a rischio.

Sabato è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. La gara è ormai agli sgoccioli e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire chi porterà a casa la tanto ambita vittoria. La finale, infatti, è prevista per 20 dicembre. A differenza di altre esperienze televisive, questa trasmissione è in grado di mettere davvero alla prova i concorrenti.

Milly Carlucci che sorride a Ballando con le Stelle
Nuovo infortunio a Ballando con le Stelle, situazione critica: finale a rischio – (ANSA) – annamariabernini.it

Non basta mettere insieme qualche passo di danza per convincere i giudici. Bisogna essere attenti, precisi e coerenti. Gli infortuni, di conseguenza, non sono rari. I fan, tuttavia, sono molto preoccupati per una concorrente. La sua posizione, al momento, è a rischio e non è detto che possa ballare ancora.

Ballando con le Stelle, concorrente si infortuna ancora: fan in allarme

Durante le prove di Ballando con le Stelle, i concorrenti vengono sottoposti a una pressione non indifferente. Devono allenarsi per tante ore al giorno e, nonostante tutte le precauzioni possibili, rischiano di andare incontro a infortuni più o meno gravi. Ciò è proprio quello che è successo a una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione.

Barbara D'urso che sorride
Ballando con le Stelle, concorrente si infortuna ancora: fan in allarme – (ANSA) – annamariabernini.it

Si sta parlando di Barbara D’Urso. La ex conduttrice di Pomeriggio Cinque si è fatta male nuovamente. Dopo la lesione alla spalla, purtroppo, si è trovata al centro di un altro incidente. Stando a quanto emerso, avrebbe riportato un versamento all’anca e una lesione al tendine. Non si tratta di un problema da niente. La situazione, a causa degli sforzi eccessivi, potrebbe aggravarsi.

Al momento, però, la diretta interessata ha affermato di non volersi ritirare. Il suo obiettivo è quello di arrivare in finale e di concludere il percorso iniziato con tanta determinazione: “Si è lacerato il tendine destro ma ho deciso di continuare senza antidolorifici. Ho deciso di rimanere e lavorare con Pasquale, perché c’è una sinergia e un’intesa forte“.

La speranza è che le cose migliorino e che Barbara D’Urso possa dare il meglio durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Sarebbe un vero peccato vederla uscire dallo show per un motivo simile. Anche i fan sono piuttosto preoccupati. Fanno il tifo per lei e sono convinti che abbia tutte le carte in regola per trionfare. I rapporti con la giuria, al contrario, sono più tesi. In particolare, pare che i dissapori con Selvaggia Lucarelli non si siano ancora attenuati.

Gestione cookie