Non+%C3%A8+Natale+senza+la+tovaglia+giusta+e+da+Maisons+du+Monde+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Boccasione+da+non+perdere%3A+ora+%C3%A8+scontata+del+40%25
annamariaberniniit
/2025/12/18/non-e-natale-senza-la-tovaglia-giusta-e-da-maisons-du-monde-ce-unoccasione-da-non-perdere-ora-e-scontata-del-40/amp/
Lifestyle

Non è Natale senza la tovaglia giusta e da Maisons du Monde c’è un’occasione da non perdere: ora è scontata del 40%

Si trova da Maisons du Monde ed è scontata del 40% la tovaglia perfetta per rendere unica queste feste di Natale: un semplice accessorio capace di trasformare subito l’atmosfera.

Una delle protagoniste indiscusse della casa nel periodo di Natale è senza dubbio la tavola. Un elemento che spesso viene trascurato, ma che in realtà dovrebbe essere valorizzata al massimo. Nulla per caso, nessun elemento e nessun dettaglio fuori posto, ma un insieme di oggetti, che riescono ad armonizzare tra loro, permettendo di ottenere un risultato unico.

Non è Natale senza la tovaglia giusta e da Maisons du Monde c’è un’occasione da non perdere: ora è scontata del 40% Annamariabernini.it

Per rendere la tavola di Natale veramente perfetta, il primo elemento da non trascurare è la tovaglia, che, secondo il Galateo dovrà essere di materiali naturali come lino o cotone, evitando quindi tutto ciò di sintetico. Ovviamente, anche il colore e la fantasia faranno la differenza e la scelta dovrà essere fatta in modo attendo ad accurato.

La tovaglia di Maisons du Monde che trasforma la tavola di Natale e la rende più chic

Maisons du Monde da sempre riesce ad offrire soluzioni chic ed eleganti e che spesso escono fuori dai classici schemi. Non si trovano solo prodotti più ‘commerciali’, ma oggetti di classe e di raffinatezza. Ecco che quindi, per questo Natale propone una soluzione davvero pazzesca, scontata anche del 40%: una bellissima tovaglia che trasformerà la tavola nella protagonista assoluta.

La tovaglia di Maisons du Monde che trasforma la tavola di Natale e la rende più chic (Maisonsdumonde.it) Annamariabernini.it

Il prodotto in questione (quello mostrato in foto) è la Nordic escape – Tovaglia di Natale antimacchia fatta in tessuto 100% cotone con fantasia multicolor. Ci sono di diverse dimensioni che partono da 100×155 cm e possono arrivare fino a 250×155 cm. Perfetta quindi sia per le tavole più piccole, che per quelle più grandi.

Inoltre, ci sono ben 9 diverse fantasie tra cui scegliere. Realizzata con due strati di resina e un trattamento antimacchia privo di fluorocarburi e teflon, è sicura per il contatto con gli alimenti. Offre una protezione efficace contro le macchie, mantenendo al tempo stesso la naturale morbidezza e caduta del tessuto, senza irrigidirlo.

Nonostante la finitura leggermente plastificata, garantisce flessibilità e un comfort eccezionale. La sua impermeabilità la rende perfetta per uso interno ed esterno, adattandosi a tavoli di qualsiasi forma: quadrati, rettangolari o ovali. Un’occasione quindi, da prendere al volo e che renderà unico questo Natale.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Michael Jackson, le registrazioni segrete che riaprono il caso: frasi inedite nel nuovo documentario

Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…

3 giorni ago

Allenare i polpacci: ecco perché dovresti farlo anche tu (sì, c’entra il tuo cuore)

Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…

6 giorni ago

Bonus Mobili 2026: come approfittare della detrazione al 50% (ed evitare errori)

Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…

6 giorni ago

Ilary Blasi riprende il Grande Fratello: Mediaset rilancia il reality con un’edizione breve e un format rinnovato

lary Blasi torna alla conduzione del Grande Fratello: Mediaset ufficializza il ritorno con un format…

6 giorni ago

Armonia, Vitalità ed Eleganza: Le 10 Tendenze d’Arredamento per le Camere da Letto del 2025

Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…

2 settimane ago

Oscar 2026: quando escono le nomination, dove seguirle e cosa aspettarsi dalla notte degli Academy Awards

Oscar 2026: data della cerimonia, quando escono le nomination, dove seguirle in diretta e cosa…

2 settimane ago