UPAS, Rossella è seriamente preoccupata: finisce male. Anticipazioni dicembre

Anticipazioni dicembre Upas: Rossella sta per vivere un momento molto difficile, la preoccupazione è fortissima.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena un grande trambusto, a causa della decisione di Raffaele di lasciare, dopo tanti anni di servizio, il suo storico ruolo di portiere. Dopo averci a lungo pensato, ha fatto sapere agli abitanti di palazzo Palladini di essere pronto a dire addio al suo lavoro, per godersi la pensione, insieme a sua moglie Ornella. Una decisione che ha provocato la reazione di Renato.

rossella in un posto al sole
UPAS, Rossella è seriamente preoccupata: finisce male. Anticipazioni dicembre (Foto Rai Play) annamariabernini.it

Quest’ultimo, infatti, si è mostrato contrariato, credendo che abbia scelto di fare questo passo spinto soltanto dal desiderio dell’ex dottoressa del San Filippo di poter stare più tempo con lui. Intanto la situazione ai Cantieri Flegrei è ancora in subbuglio, ma qualcosa si sta muovendo. Marina e Roberto stanno, infatti, vedendo un po’ di luce nel buio. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- Rossella non riuscirà a nascondere la preoccupazione.

Upas, spoiler dicembre 2025: Rossella è turbata, la situazione è molto preoccupante

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rossella apparirà molto turbata per Riccardo. Quest’ultimo affronterà un periodo abbastanza stressante e continuerà ad accumulare turni su turni al San Filippo in maniera devastante. La dottoressa sfogherà la sua ansia con Nunzio che si renderà conto che la sua compagna è davvero in pensiero per il suo ex, tanto da non toccare il piatto che le aveva preparato con amore.

Riccardo in Un posto al sole
Upas, spoiler dicembre 2025: Rossella è turbata, la situazione è molto preoccupante (Foto Rai Play) annamariabernini.it

A quanto pare Crovi sta nascondendo un segreto che poi Rossella scoprirà: dietro le ore eccessive al lavoro si cela il suo desiderio di diventare il nuovo primario del San Filippo. Il medico attenderà con ansia la nomina, ma apparirà abbastanza turbato, non avendo la certezza di poterla avere. E, in effetti, Riccardo subirà un brutto colpo: Rossella scoprirà, subito dopo, che il ruolo è stato affidato ad un altro candidato.

Appena saputa la notizia correrà da lui per avere un confronto, ma quest’ultimo eviterà qualsiasi approccio e non le vorrà parlare. Per quanto riguarda il resto delle trame, Pino proverà a riconquisterà Rosa in occasione del Natale ma i suoi tentativi saranno inutili. La donna sarà sempre più presa da Damiano che, proprio durante le feste, la lascerà a bocca aperta con un gesto inaspettato. Per Gennaro, invece, la situazione diventerà sempre più difficile: Okoro, che fino a quel momento era stato in silenzio, si mostrerà pronto a raccontare la verità.

Gestione cookie