Addio+a+Milly+Carlucci%2C+Jasmine+Carrisi+torna+a+Mediaset+e+realizza+il+suo+sogno
annamariaberniniit
/2025/12/19/addio-a-milly-carlucci-jasmine-carrisi-torna-a-mediaset-e-realizza-il-suo-sogno/amp/
TV e Spettacolo

Addio a Milly Carlucci, Jasmine Carrisi torna a Mediaset e realizza il suo sogno

Jasmine Carrisi prende in mano la sua vita e realizza un grande progetto: Mediaset l’aspetta!

Una ragazza e il suo sogno – per citare il titolo di un film con Amanda Bynes e Colin Firth. La giovane figlia di Al Bano sta cercando la sua strada, ma non è facile. Dalla musica alla tv, due passioni che convergono, orientandosi verso un’unica direzione. Il suo desiderio? Partecipare a Ballando con le Stelle.

Addio a Milly Carlucci, Jasmine Carrisi torna a Mediaset e realizza il suo sogno (Credits: Mediaset Infinity/ANSA) – annamariabernini.it

Il dancing show di Milly Carlucci, una vetrina importante che si conferma tra i programmi più visti del sabato sera, escludendo la concorrenza. Ogni stagione si trasforma in una lunga interminabile attesa per Jasmine Carrisi, aspettando la fatidica chiamata. Mai arrivata.

A questo punto, si cambia prospettiva. Si palesano nuovi obiettivi, salutando la conduttrice di Rai1. Difatti, si ipotizza un ritorno a Mediaset per un progetto davvero ambizioso. Si parlerà al condizionale perché, attualmente, niente è certo, ma non si escludono buone probabilità di riuscita dell’eventuale trattativa.

Jasmine Carrisi su Canale 5: nuova avventura in arrivo

Come poc’anzi accennato, Ballando con le Stelle resta un mistero per Jasmine. Milly Carlucci non coglie il suo appello, i cui motivi restano ignoti. Anche papà Al Bano è infuriato con la padrona di casa, ritenendola quale principale ostacolo alla realizzazione del sogno di sua figlia. Dunque, si cambia strada.

Jasmine Carrisi su Canale 5: nuova avventura in arrivo (Credits: ANSA/Instagram @jasminecarrisi) – annamariabernini.it

La 24enne dovrebbe approdare nuovamente a Canale 5, ormai una ‘seconda casa‘. Difatti, la scorsa primavera, è risultata tra i concorrenti che hanno preso parte a The Couple-Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi – clamoroso flop di cui si è resa necessaria la chiusura anticipata. Si aprono nuove opportunità.

Indiscrezioni sostengono sia pronta per la prossima edizione del Grande Fratello VIP. Un nome papabile, associato al futuro cast, in via di valutazione. Non a caso, l’inedita edizione del reality show di Alfonso Signorini dovrebbe debuttare a marzo 2026. In proposito, aleggiano numerose voci sul presunto cast.

Personaggi che sappiano accendere le dinamiche all’interno della Casa o volti già noti al pubblico perché ex gieffini. Si vuole puntare su un duplice sentimento di curiosità e nostalgia. Da Mario Adinolfi – reduce da L’Isola dei Famosi – a Walter Zenga, passando per Alba Parietti, Aida Yespica o mamma Loredana Lecciso.

Dunque madre e figlia insieme? Non sarebbe la prima volta – si rammenti, a titolo di esempio, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria oppure Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Probabilmente, il pubblico assisterà ancora a ulteriori dinamiche familiari e generazionali in un contesto particolarmente complesso come il GF.

Mere ipotesi, tuttavia neanche Jasmine Carrisi esclude tale eventualità: “Il Grande Fratello? Un po’ mi spaventa ma lo seguo da sempre. Quindi, mai dire mai. Dipende dalle persone che ci sono” affermò alcuni mesi fa. Qualora accadesse, dovrebbe convincere papà Al Bano poiché “lo accetterebbe con fatica“.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Hai dimenticato di lavare i denti, ora corri un grosso pericolo. Ecco perchè non dovresti farlo mai

Ognuno di noi sa quanto sia importante lavare i denti ogni giorno, più volte al…

11 ore ago

Assegno di mantenimento, le foto sui social possono farlo aumentare notevolmente: la sentenza mette in allerta

Postare foto sui social non è sempre una buona idea soprattutto se si corrisponde un…

14 ore ago

Segnaposto natalizi fai da te: rendi la tua tavola speciale e accogliente

Nell'organizzazione del pranzo o della cena di Natale non dimenticate di pianificare la creazione di…

15 ore ago

Non è Natale senza la tovaglia giusta e da Maisons du Monde c’è un’occasione da non perdere: ora è scontata del 40%

Si trova da Maisons du Monde ed è scontata del 40% la tovaglia perfetta per…

18 ore ago

UPAS, Rossella è seriamente preoccupata: finisce male. Anticipazioni dicembre

Anticipazioni dicembre Upas: Rossella sta per vivere un momento molto difficile, la preoccupazione è fortissima. …

22 ore ago

Botti di Capodanno in condominio, multe e arresto per chi viola le regole

Capodanno è un giorno di festa per tutti ma non significa poter mancare di rispetto…

1 giorno ago