Aria di festeggiamenti in casa di Ilary Blasi, non solo per il futuro matrimonio: il motivo sorprenderà.
Ilary Blasi riempie le pagine delle più rinomate riviste scandalistiche. Prima il caos con l’ex marito Francesco Totti, coinvolgente anche la piccola Isabel, dopodiché la notizia delle nozze con l’amato Bastian Müller. Questa volta, la coppia fa sul serio, pronti al grande passo.
D’altronde, la conduttrice romana lo ha sempre sostenuto: sebbene il primo matrimonio non abbia avuto un lieto fine, si dichiara aperta all’eventualità possa accadere ancora. Crede nell’amore e la realtà le sta dando ragione. Fra pochi mesi ufficializzerà il divorzio da Totti e a giugno si sposerà.
Si brinda al futuro, che sia roseo, finalmente. Tuttavia, il suo sorriso è dato da un altro motivo per il quale valgono i medesimi festeggiamenti. La felicità di Ilary Blasi è incontenibile, condivisa insieme ai suoi fan. Potrebbe accadere presto, comunque aleggia speranza.
Le apparizioni di Ilary Blasi in televisione, in qualità di protagonista, sono ridotte al minimo. Il programma The Couple è stato un duro colpo per la sua carriera, caratterizzando una significativa battuta d’arresto – ripresasi più tardi, durante l’estate, al timone di Battiti Live. Infine, una breve comparsa a Tu si que vales.
Ebbene, la sua avventura a Mediaset non è ancora finita. Il suo nome continua a rimbalzare tra tv, web e giornali, restando una delle figure più riconoscibili del panorama televisivo italiano. Da sempre legata a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è pronunciato riguardo al suo destino in azienda.
Tra bilancio di fine anno e la redazione di nuove linee editoriali: “C’è un progetto, ma è presto per dire qualcosa” affidato alla dolce Ilary, poiché: “Fa parte della nostra squadra“. Dunque, qualcosa bolle in pentola, sebbene sia prematuro parlarne. Una risorsa preziosa, il suo ritorno è solo questione di tempo.
Come accennato poc’anzi, potrebbe accadere prima di subito. A causa dello scandalo che ha travolto Alfonso Signorini per mano di Fabrizio Corona, ora il GF Vip è a rischio. Tuttavia, non si esclude un salvataggio del reality effettuando un cambio di conduzione. Ebbene, Ilary Blasi rientra tra i nomi dei presunti sostituti.
Ex conduttrice del Grande Fratello, conosce i meccanismi, quindi plausibile un ritorno al passato. Ma non è detto. L’accusa che sta mettendo in crisi lo show potrebbe cadere, magari si calmano le acque e Signorini si riapproprierebbe del suo ruolo da padrone di casa. I giochi sono ancora aperti, seguiranno aggiornamenti.
Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…
Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…
Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…
lary Blasi torna alla conduzione del Grande Fratello: Mediaset ufficializza il ritorno con un format…
Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…
Oscar 2026: data della cerimonia, quando escono le nomination, dove seguirle in diretta e cosa…