Stefano+De+Martino+ha+ceduto%2C+ormai+non+ci+sono+pi%C3%B9+dubbi%3A+arriva+la+conferma
annamariaberniniit
/2025/12/21/stefano-de-martino-ha-ceduto-ormai-non-ci-sono-piu-dubbi-arriva-la-conferma/amp/
TV e Spettacolo

Stefano De Martino ha ceduto, ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma

Non ha potuto fare altrimenti, costretto a cedere: Stefano De Martino ha detto ‘sì’.

Nonostante la sfida sia sempre aperta, ormai calato l’interesse per la competizione tra Gerry Scotti e Stefano De Martino. Il focus si è spostato sulla vita privata di quest’ultimo – d’altronde, non è una novità perché le indiscrezioni emozionano, rendono la quotidianità più frizzante.

Stefano De Martino ha ceduto, ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma (Credits: ANSA) – annamariabernini.it

Difatti, recentemente, uno scoop clamoroso ha infiammato gli animi: la presunta storia d’amore tra il giovane conduttore e Rocío Muñoz Morales. Rumors di Diva e Donna, dunque sostenendo la loro relazione segreta. Una rinascita per entrambi, a seguito dei rispettivi problemi in amore.

Stefano De Martino ha ceduto. Dopo il flirt con Caroline Tronelli, è giunto a una decisione per se stesso e la sua vita personale. In tal modo, andrà meglio, nessuna fatica. Magari, si torna a sorridere, lasciandosi alle spalle quest’ultimo periodo. Una conferma che non richiede interpretazioni.

Stefano De Martino ha detto ‘sì’: inaspettato

Nonostante sia inarrestabile il gossip tra il conduttore e l’attrice spagnola, l’ex di Raoul Bova è intervenuta, spegnendo ogni fantasia, alimentata fin dalla scorsa primavera, quando Rocío Muñoz Morales è stata ospite al programma Stasera Tutto è Possibile – da quel momento, sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni.

Stefano De Martino ha detto ‘sì’: inaspettato (Credits: ANSA/Instagram @gildaambrosio) – annamariabernini.it

Roberto Alessi e Novella 2000 smentiscono la liaison: “Rocío Muñoz Morales si dice single“. Ebbene, per Stefano De Martino si apre un altro capitolo, ben illustrato da Gabriele Parpiglia. Nei giorni scorsi, il giornalista ha sorpreso lo showman per le strade di Milano: “Shopping d’amore per Stefano e la sua compagna“.

Svelando il nome della nuova fiamma: “Vedo lui che prende prima la mano di lei e poi finiscono a braccetto. Lui la chiama amorevolmente Gi per tutta la serata“. Non ha dubbi, trattasi di Gilda D’Ambrosio, fashion designer e amica di lunga data. Di recente, si è parlato del profondo affetto che li lega.

Tuttavia, Gilda D’Ambrosio non ha più alcuna intenzione di continuare a recitare la parte dell’amica confidente, vorrebbe che la si presentasse come fidanzata ufficiale. Stando alle ipotesi di Gabriele Parpiglia, probabilmente le voci in merito a una possibile relazione tra Stefano e Rocío l’hanno spaventata.

D’altronde, dopo Caroline Tronelli, ha sperato che la situazione volgesse a suo favore. Magari, per tali motivi: “Gilda non ha accettato il gossip di Stefano e Rocío. Quindi, tradotto ‘Stefano, usciamo allo scoperto’“. Apparenza o realtà, solo il tempo potrà stabilirlo. Intanto, una nuova favola d’amore è appena sbocciata.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Pelucchi sui vestiti: perché alcuni restano perfetti e altri no

Non c’entra solo il materiale, spesso c’entra anche la lavorazione. Saper leggere l’etichetta aiuta a…

4 ore ago

Stop alla pelle secca in inverno: i rimedi naturali da provare subito in casa

La tua pelle soffre le temperature gelide e si mostra secca? Con questi rimedi naturali…

10 ore ago

Prime Video promuove l’Italia, nasce Movieitaly+: cosa contiene e come vederlo

Il meglio della nostra cultura cinematografica ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video…

21 ore ago

La beffa di Carlo Conti, pronto a rilanciare: colpo di scena nel 2027

Carlo Conti sbeffeggia e tira avanti verso il 2027: adesso cambia tutto. In gran fermento,…

1 giorno ago

Meglio pagare con la carta o con il cellulare? Ecco qual è il metodo più sicuro

Paghi con il bancomat oppure usi lo smartphone? Non è una scelta basata su una…

1 giorno ago

Non solo le sigarette, nel 2026 aumenteranno tutti questi prodotti: tabacco nel mirino

Dal prossimo anno scatteranno aumenti progressivi e pluriennali sulle accise che colpiranno non solo le…

2 giorni ago