Mediaset si prepara a un grande ritorno per l’autunno 2026/2027. Ma, non sarà come prima.
Il palinsesto di Mediaset si prepara al Natale. Nel frattempo, Pier Silvio Berlusconi scalpita. È particolarmente emozionato nel predisporre nuove idee e progetti da proporre nel lungo periodo. Puntare sulle fiction o concedere una seconda chance ai reality – seppur a piccole dosi, per esempio L’Isola dei Famosi salterà.
Soprattutto, intende investire su una storia che lo ha colpito molto: produrre un film per la tv dedicato a Carlo Acutis, giovane Beato, dopo la toccante intervista alla sua mamma da Silvia Toffanin. Infine, prediligere contenuti storici, come Ok, il prezzo è giusto! anche se ancora nulla è stato deciso in merito.
Sul tavolo dei progetti da valutare, ne spicca uno di primaria importanza. Non sarebbe la prima volta e, infatti, sarebbe significativo. In questo caso, Mediaset dovrà agire con cautela e, al contempo, mostrarsi parte attiva. Dovrà crederci davvero, senza più sottovalutare alcunché. Altrimenti, la sua reputazione ne risentirà.
Una conquista inaspettata, soprattutto dopo quanto accaduto alcuni mesi fa. Come poc’anzi sostenuto, una collaborazione da gestire diversamente, rispetto alla volta precedente. Come se si trattasse di una seconda possibilità anche per Mediaset – un discorso valido non solo per i contenuti sui quali decide di investire.
Can Yaman nuovamente a Canale 5. Ma, si compia un passo indietro. La scorsa primavera fu trasmessa la miniserie televisiva Il Turco, interpretata dall’attore stesso nelle vesti di un guerriero ottomano. Inizialmente, vi fu incertezza, data dai continui slittamenti dopodiché la messa in onda. Ma non ottenne i risultati sperati.
Bisogna dire sia mancato l’impegno da parte dell’azienda affinché fosse allestita una campagna pubblicitaria degna di un kolossal. Per tal motivo, Can Yaman inveì contro Mediaset per quei repentini cambi di programmazione, accusandola di mancata organizzazione e poca professionalità, con un pizzico di sarcasmo.
Ebbene, Rai brilla grazie a Sandokan. Una serie-evento dai numeri eccellenti, di cui è prevista una seconda stagione – un lavoro impeccabile, sia a livello recitativo che a livello pubblicitario, oltre al fascino narrativo. Ora il protagonista è in Spagna per girare una nuova serie tv, pronta a sbarcare anche in Italia su Canale 5.
Dopo il boom della Tigre di Mompracem, Berlusconi non vuole essere da meno, confidando in un successo altrettanto clamoroso e recuperando i rapporti con un divo internazionale del suo calibro. Il titolo della prossima serie tv è Il Labirinto delle Farfalle, un racconto che intreccia azione e sentimento. Un bel mix.
Can Yaman interpreta Kaplan, un ex agente segreto, accusato di un furto multimilionario ai danni dello Stato. Vittima di un complotto, dovrà scovare i veri responsabili affinché ristabilisca la propria reputazione. Ancora non c’è una data ufficiale, tuttavia BubinoBlog ipotizza autunno 2026, dunque la stagione 2026/2027.
Amici ha subito un nuovo attacco. Questa volta è stata una giudice di X Factor…
Il detergente per la cucina non manca mai nelle nostre case: da oggi prepara da…
Non ha potuto fare altrimenti, costretto a cedere: Stefano De Martino ha detto 'sì'. Nonostante…
Non c’entra solo il materiale, spesso c’entra anche la lavorazione. Saper leggere l’etichetta aiuta a…
La tua pelle soffre le temperature gelide e si mostra secca? Con questi rimedi naturali…
Il meglio della nostra cultura cinematografica ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video…