Mediaset+ritenta%2C+ma+dovr%C3%A0+fare+attenzione%3A+un+ritorno+importante+nel+2026%2F2027
annamariaberniniit
/2025/12/22/mediaset-ritenta-ma-dovra-fare-attenzione-un-ritorno-importante-nel-2026-2027/amp/

Mediaset ritenta, ma dovrà fare attenzione: un ritorno importante nel 2026/2027

Mediaset si prepara a un grande ritorno per l’autunno 2026/2027. Ma, non sarà come prima.

Il palinsesto di Mediaset si prepara al Natale. Nel frattempo, Pier Silvio Berlusconi scalpita. È particolarmente emozionato nel predisporre nuove idee e progetti da proporre nel lungo periodo. Puntare sulle fiction o concedere una seconda chance ai realityseppur a piccole dosi, per esempio L’Isola dei Famosi salterà.

Mediaset ritenta, ma dovrà fare attenzione: un ritorno importante nel 2026/2027 (Credits: ANSA) – annamariabernini.it

Soprattutto, intende investire su una storia che lo ha colpito molto: produrre un film per la tv dedicato a Carlo Acutis, giovane Beato, dopo la toccante intervista alla sua mamma da Silvia Toffanin. Infine, prediligere contenuti storici, come Ok, il prezzo è giusto! anche se ancora nulla è stato deciso in merito.

Sul tavolo dei progetti da valutare, ne spicca uno di primaria importanza. Non sarebbe la prima volta e, infatti, sarebbe significativo. In questo caso, Mediaset dovrà agire con cautela e, al contempo, mostrarsi parte attiva. Dovrà crederci davvero, senza più sottovalutare alcunché. Altrimenti, la sua reputazione ne risentirà.

Mediaset, attesa per il 2026/2027: un ritorno stellare

Una conquista inaspettata, soprattutto dopo quanto accaduto alcuni mesi fa. Come poc’anzi sostenuto, una collaborazione da gestire diversamente, rispetto alla volta precedente. Come se si trattasse di una seconda possibilità anche per Mediaset – un discorso valido non solo per i contenuti sui quali decide di investire.

Mediaset, attesa per il 2026/2027: un ritorno stellare (Credits: ANSA) – annamariabernini.it

Can Yaman nuovamente a Canale 5. Ma, si compia un passo indietro. La scorsa primavera fu trasmessa la miniserie televisiva Il Turco, interpretata dall’attore stesso nelle vesti di un guerriero ottomano. Inizialmente, vi fu incertezza, data dai continui slittamenti dopodiché la messa in onda. Ma non ottenne i risultati sperati.

Bisogna dire sia mancato l’impegno da parte dell’azienda affinché fosse allestita una campagna pubblicitaria degna di un kolossal. Per tal motivo, Can Yaman inveì contro Mediaset per quei repentini cambi di programmazione, accusandola di mancata organizzazione e poca professionalità, con un pizzico di sarcasmo.

Ebbene, Rai brilla grazie a Sandokan. Una serie-evento dai numeri eccellenti, di cui è prevista una seconda stagione – un lavoro impeccabile, sia a livello recitativo che a livello pubblicitario, oltre al fascino narrativo. Ora il protagonista è in Spagna per girare una nuova serie tv, pronta a sbarcare anche in Italia su Canale 5.

Dopo il boom della Tigre di Mompracem, Berlusconi non vuole essere da meno, confidando in un successo altrettanto clamoroso e recuperando i rapporti con un divo internazionale del suo calibro. Il titolo della prossima serie tv è Il Labirinto delle Farfalle, un racconto che intreccia azione e sentimento. Un bel mix.

Can Yaman interpreta Kaplan, un ex agente segreto, accusato di un furto multimilionario ai danni dello Stato. Vittima di un complotto, dovrà scovare i veri responsabili affinché ristabilisca la propria reputazione. Ancora non c’è una data ufficiale, tuttavia BubinoBlog ipotizza autunno 2026, dunque la stagione 2026/2027.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Trasferte di lavoro, dal 2025 cambia tutto: rimborsi spese, contante e controlli fiscali

Dal 2025 nuove regole sui rimborsi spese per le trasferte di lavoro: meno contante, più…

2 giorni ago

Michael Jackson, le registrazioni segrete che riaprono il caso: frasi inedite nel nuovo documentario

Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…

5 giorni ago

Allenare i polpacci: ecco perché dovresti farlo anche tu (sì, c’entra il tuo cuore)

Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…

1 settimana ago

Bonus Mobili 2026: come approfittare della detrazione al 50% (ed evitare errori)

Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…

1 settimana ago

Ilary Blasi riprende il Grande Fratello: Mediaset rilancia il reality con un’edizione breve e un format rinnovato

lary Blasi torna alla conduzione del Grande Fratello: Mediaset ufficializza il ritorno con un format…

1 settimana ago

Armonia, Vitalità ed Eleganza: Le 10 Tendenze d’Arredamento per le Camere da Letto del 2025

Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…

2 settimane ago