Durante una puntata di 4 Hotel Bruno Barbieri ha fatto un grosso errore a colazione: lo chef non poteva immaginarlo.
4 Hotel è uno dei programmi più seguiti in onda su Sky Uno e Now e in replica su TV8. In ogni edizione 4 albergatori decidono di mettersi in gioco, sotto la guida attenta e severa di Bruno Barbieri. Le strutture alberghiere fanno parte della stessa categoria commerciale e della medesima area geografica. Chi partecipa al format sa benissimo che deve fare i conti con i giudizi degli altri colleghi e ovviamente di quello del conduttore.

Basta un piccolo errore per scatenare critiche e spingere i protagonisti a dare un voto basso. Non sorprende, infatti, che in ogni puntata qualcuno cerchi di utilizzare una strategia per poter arrivare più in alto e portare a casa il premio previsto dal programma, che viene consegnato direttamente da Bruno. In una recente puntata, tuttavia, a sbagliare non sono stati direttamente i protagonisti, ma lo chef, che si è scusato per l’errore commesso.
4 Hotel, l’errore di Bruno Barbieri non passa inosservato: l’albergatore spiazzato
Nel corso di una recente puntata di 4 Hotel Bruno Barbieri, insieme ai protagonisti, è stato ospite di 4 diversi alberghi. In ogni episodio ciascun titolare, a turno, ospita presso la propria struttura, per un giorno e una notte, i colleghi e ovviamente lo chef. Gli albergatori danno un giudizio e un voto ai servizi, alle camere, ai prezzi e, a partire dalla quarta edizione, anche alla qualità della colazione offerta.

Solo che, durante una registrazione lo chef, con tutte le buone intenzioni, al momento di fare colazione, ha fatto un grosso errore, prendendo dal frigo un estratto allo zenzero. Uno degli albergatori, seduto al tavolo, aveva fatto presente in precedenza alla proprietaria della struttura, di esserne allergico. Quest’ultima, infatti, quando è arrivata in sala per portare nuovi piatti, ha specificato di aver lasciato da parte la bevanda senza zenzero.
Un’attenzione arrivata, tuttavia, troppo tardi, dato che Barbieri aveva già preso inconsapevolmente quella contenente l’estratto. “Diego nel frigorifero c’era anche una caraffa più piccola per te di estratto senza zenzero”, ha esordito Valentina, la proprietaria, al tavolo, mentre il collega ha risposto: “Questo era con lo zenzero”. A quel punto Bruno è intervenuto: “Però magari potevi mettere un’etichetta. Non guardarmi male, non l’ho fatto apposta”. I protagonisti, nonostante questo errore, si sono lasciati trasportare dalla colazione e, nel frattempo, hanno espresso il loro parere sui cibi serviti.





