fbpx

La ripartenza turistica in Romagna è un’ottima notizia, felici per gli albergatori

Ripartenza turistica in Romagna è un'ottima notizia, felici per gli albergatori

La ripartenza turistica in Romagna è un’ottima notizia, felici per gli albergatori

Il bilancio del fine settimana di Pasqua è stato davvero di buon auspicio per Rimini e per le località della Riviera Romagnola, con quasi il 90% delle camere occupate.

Finalmente sta ritornando quella normalità, quella voglia di viaggiare, di spostarsi, di andare in vacanza che tutti hanno sognato e per la quale si sta lavorando da mesi con grande impegno.

Sono felice di apprendere che anche per il ponte del 25 aprile il numero di prenotazioni sia particolarmente positivo, e non solo sulla Riviera.

Penso per esempio a Imola dove la F1 significa il ‘tutto esaurito’ per gli alberghi e le strutture ricettive della zona. È un segnale di grande speranza e di fiducia nel futuro.

Ai titolari delle strutture ricettive, a quanti lavorano nel settore del turismo, faccio il mio più grande ‘in bocca al lupo’, per una stagione ricca di soddisfazioni e di buone prospettive.